selezione del personale

In queste pagine sono pubblicati, in applicazione dell’articolo 2-bis, comma 3 del Decreto Legislativo n.33/2013 modificato dal Decreto Legislativo n. 97/2016 – “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” – le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione di Gepafin e la sua attività, come previsti dall’articolo l, commi da 15 a 33, della Legge n.190/2012- “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” (in vigore dal 28/11/20 12)

In questa sezione è possibile conoscere la procedura adottata da Gepafin per l’assunzione di nuovo personale.

La Società ha adottato in via autonoma specifiche regole in relazione al processo di ricerca e selezione di nuovo personale, al fine di garantire oggettività, trasparenza e verificabilità dell’intero processo.

REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DIPENDENTE

Nuova procedura di selezione del personale – delibera del Consiglio di Amministrazione del 14 aprile 2021. Avviso pubblico di reclutamento del 14 maggio 2021.

Avviso di selezione nuovo profilo professionale

In merito alla Procedura di Selezione per il reclutamento di n. 1 profilo e di un profilo professionale esperto in:
– Politica Economica;
– Politiche del credito e mercati finanziari;
– Modelli economico-matematici ed econometrici per l’analisi dei dati; utilizzo di programmi di calcolo (quali Matlab, Python, EViews, Stata, R);
– Utilizzo di programmi di Robotic Processing Automation (quali UiPath, Automation Anywhere,Zapier).
di cui al bando Gepafin pubblicato in data 14 maggio 2021, la Commissione Esaminatrice ha valutato idonea la Dott.ssa Cecilia Moretti.

I verbali della Commissione Esaminatrice sono consultabili da chi ha un legittimo interesse presso la Sede della Gepafin.