sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
In queste pagine sono pubblicati, in applicazione dell’articolo 2-bis, comma 3 del Decreto Legislativo n.33/2013 modificato dal Decreto Legislativo n. 97/2016 – “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” – le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione di Gepafin e la sua attività, come previsti dall’articolo l, commi da 15 a 33, della Legge n.190/2012- “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” (in vigore dal 28/11/20 12)
Gepafin Spa rilascia garanzie ed interviene direttamente nel capitale sociale e con finanziamenti in favore di PMI umbre utilizzando fondi propri ovvero fondi di terzi di cui si è aggiudicata la gestione; i fondi di terzi sono gestiti secondo le regole di bando e le convenzioni sottoscritte con l’Ente appaltante (in larga parte la Regione Umbria).
Gepafin trasmette alla Regione Umbria tutti i dati necessari per ottemperare agli obblighi di pubblicità previsti dall’art. 26, comma 2, e dall’art. 27 del D.Lgs. n. 33/2013. Al fine di assicurare la massima trasparenza, si pubblicano di seguito i dati comunicati alla Regione Umbria.