Si comunica che, nel «Bollettino Ufficiale» della Regione Umbria – Serie Avvisi e Concorsi – n. 41 del 23 settembre 2025, è stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa all’Avviso pubblico “Fondo Prestiti RICERCA 2024”, con l’indicazione delle domande rinunciate, escluse e non ammissibili.
La graduatoria è redatta sulla base degli esiti delle istruttorie di valutazione tecnico-scientifica dei progetti presentati, riferite alle domande con ammissibilità formale già comunicata dal Gestore.
Si precisa che, per essere ammesse alla successiva fase di valutazione economico-finanziaria, le domande devono aver conseguito un punteggio minimo di 26 punti, come previsto dal testo dell’Avviso pubblico, paragrafo 9.3, punto 5.
La dotazione finanziaria complessiva del Fondo è pari a € 10.000.000,00.
Lo stanziamento disponibile risulta sufficiente a coprire tutte le istanze pervenute, fatto salvo l’esito positivo della verifica del merito di credito.

News
Obbligo di assicurazione per le imprese contro eventi catastrofali – Legge di Bilancio 2024
Destinatari: tutte le imprese con sede legale in Italia e le imprese estere con stabile organizzazione in Italia, iscritte al Registro delle Imprese. Sono esentate