bandi di gara e contratti

In queste pagine sono pubblicati, in applicazione dell’articolo 2-bis, comma 3 del Decreto Legislativo n.33/2013 modificato dal Decreto Legislativo n. 97/2016 – “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” – le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione di Gepafin e la sua attività, come previsti dall’articolo l, commi da 15 a 33, della Legge n.190/2012- “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione” (in vigore dal 28/11/20 12)

La Società, per quanto concerne gli acquisti adotta la procedure di qualità di seguito riportata
PROCEDURA ACQUISTI

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI DAL QUALE ATTINGERE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI SINGOLI INCARICHI DI PATROCINIO-CONSULENZA LEGALE
ALLEGATO A
ELENCO AVVOCATI DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICATO IN DATA 31 OTTOBRE 2019
In conformità con l’art. 2.4 del “Regolamento di conferimento degli incarichi di consulenza professionale legale esterna e liquidazione degli onorari” di Gepafin Spa, il presente elenco è sempre aperto a nuovi inserimenti.
Le istanze di inserimento nell’elenco, a norma dell’art. 2.5. del medesimo Regolamento, dovranno essere predisposte secondo Il modello ALLEGATO A di cui all’avviso, corredato di documento di identità in corso di validità e curriculum vitae.

AVVISO-PUBBLICO-PER-LA-COSTITUZIONE-DI-UN-ELENCO-DI-PROFESSIONISTI PER CDA O CS
ALLEGATO-A-3
In conformità con l’art. 2 del “Regolamento per l’indicazione di Consigliere di Amministrazione o di Sindaco o Revisore Unico in società partecipate” di Gepafin Spa, viene costituito il presente elenco e viene pubblicato il relativo “Avviso pubblico”.
Le istanze di inserimento nell’elenco dovranno essere predisposte secondo il modello ALLEGATO A di cui al citato Avviso, corredato di documento di identità in corso di validità e curriculum vitae.
Elenco Professionisti approvato

 ALLEGATO-A
La Gepafin al fine di definire con proprio provvedimento criteri e modalità per il reclutamento del personale nel rispetto delle “LINEE GUIDA PER IL RAFFORZAMENTO DELLA TRASPARENZA E LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE IN MATERIA DI CONCORSI E SELEZIONI PUBBLICHE NEL SISTEMA REGIONALE UMBRO” ha adottato un Regolamento per il reclutamento del Personale Dipendente. Nel Regolamento è prevista la formazione di liste di esperti mediante avviso nel sito web aziendale, da pubblicarsi antecedentemente all’avvio delle singole procedure di selezione.

In particolare si ricercano le seguenti figure:

  1. Esperti in Economia Politica con particolare riguardo all’Economia delle Istituzioni e dei Mercati Regolati, Economia degli Intermediari Finanziari;
  2. Esperti in Finanziamenti di impresa, Gestione dei rischi d’impresa;
  3. Esperti in Investitori Istituzionali ed Innovazione e digitalizzazione dell’Industria Finanziaria (FinTech – Blockchain);
  4. Esperti in automazione dei processi aziendali tramite software RPA (Robotic Process Automation)
  5. Amministrazione e contabilità;
  6. Legale e contratti;
  7. Sistema dei controlli degli Intermediati Finanziari.

La domanda di iscrizione, redatta secondo il modello “allegato A” all’Avviso allegato, compilata in ogni sua parte e corredata dalla documentazione indicata, deve essere presentata, tramite posta elettronica certificata (PEC) personale del professionista, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): gepafinspa@legalmail.it, indicando nell’oggetto: “DOMANDA DI ISCRIZIONE NELLA LISTA DEGLI ESPERTI” entro il termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.