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Fondo Prestiti Re-start 93

  • Beneficiari: le PMI, i consorzi e le reti di PMI con attività prevalente 93.29.1.
  • Finalità: costituzione circolante;
  • Importo finanziamento 10.000 €
  • Tasso: fisso 0,5% annuo;
  • Durata: 36 mesi, di cui 12 mesi di preammortamento; rimborsi con rate semestrali posticipate.
  • Remissione del debito: fino ad un massimo del 50%.
  • Dotazione: euro 1.000.000;
  • Domande pervenute: 10
  • Finanziamenti ad oggi erogati: 7 per un importo complessivo pari ad euro 70.000.
 
 
 

Modello di reclamo disponibile a breve

La documentazione da utilizzare per la modifica del Beneficiario del finanziamento è scaricabile dall’area Download, posizionata nel piè di pagina del sito web di Umbriainnova al seguente link: https://www.umbriainnova.it/

La documentazione scaricata dal portale, di seguito riepilogata:

  • Domanda di variazione del beneficiario;
  • Modello di Privacy;
  • Dichiarazione conflitto di interessi e antipantouflage;
  • Modello AR1;

dovrà essere compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante/ (titolare) del nuovo soggetto beneficiario e rinviata tramite PEC dell’azienda all’indirizzo umbriainnova@actalispec.it insieme alla seguente altra documentazione:

  • Atto di Cessione di azienda o di ramo d’azienda. Trasferimento; Atto di Trasformazione; Atto di Fusione per incorporazione/unione; Atto di Scissione;
  • Copia dei documenti di identità in corso di validità del Legale Rappresentante;
  • Copia del documento di identità del/i Titolare/i Effettivo/i;
  • Documento di regolarità contributiva (DURC) in corso di validità;
  • Centrale rischi a 36 mesi.

(La copia della centrale dei rischi bancaria potrà essere richiesta e rapidamente ottenuta attraverso l’identità digitale Spid o Cns del Rappresentante Legale della Società accedendo al sito https://arteweb.bancaditalia.it/arteweb-fe-web/cr compilando i form richiesti. Alternativamente è possibile inoltrare, attraverso la pec aziendale, compilando il modulo editabile reperibile all’indirizzo https://www.bancaditalia.it/servizi-cittadino/servizi/accesso-cr/ a perugia@pec.bancaditalia.it allegando un documento di identità del Rappresentante Legale. Questa modalità richiede tempi di lavorazione più lunghi rispetto alla richiesta on line; la richiesta è gratuita)