Seguici

Regione Umbria: Fondo Prestiti Re Start

Approvate oggi dalla Giunta Regionale le misure tecniche per l’istituzione del Fondo Prestiti Re Start, misura che si inserisce nel più amplio pacchetto di misure che la Giunta ha varato la settimana scorsa e che sarà interessato da ulteriori strumenti già annunciati dalla Presidente. Il fondo è costituito da una dotazione di 18 Milioni di euro, ripartiti in euro 12 milioni per la concessione di finanziamenti fino a 25 mila euro a favore delle micro e piccole imprese e 6,5 Milioni di euro destinati alla realizzazione di operazioni di finanziamento in “pari passu” con intermediari finanziari abilitati che verranno selezionati tramite procedura pubblica.

Il link per presentare la domanda di accesso al fondo prestiti Re Start di 25 mila euro sarà pubblicato l’11 maggio nel nostro portale istituzionale e sarà attivo per il periodo di presentazione delle domande previsto dal bando.

Il dettaglio della misura può essere consultato nella sezione Emergenza coronavirus – Accesso alle misure di sostegno alle imprese.

Per ulteriori informazioni inviare una mail all’indirizzo di posta dedicato restart@gepafin.it.

Altri Articoli